Seangolare alla Sagra del Surf 2018

Una manifestazione culturale con l’obbiettivo di valorizzare il connubio tra lo sport del Surfing e il territorio ospitante, tramite un appuntamento di due giorni con feste ed intrattenimenti, detta la “Sagra del Surf di Capo Mannu”, in un mix di attività surfistiche e cultura culinaria locale, dove riunire addetti del settore e appassionati, ma anche curiosi e neofiti. 

In questa occasione noi di Seangolare abbiamo esposto alcuni dei nostri nuovi modelli, come il nuovissimo Long Jane ricoperto di stelle che sarà presto disponibile nello shop online. 

Non poteva mancare un must invernale, il nostro cappottino in neoprene che è andato praticamente a ruba, ma il bello di Seangolare è che potete ordinarne uno su misura in qualsiasi momento.

Da quest'inverno abbiamo iniziato a realizzare anche i poncho su misura e con possibilità di personalizzazione. 

Naturalmente. 

Dobbiamo aggiungere che questo è successo perché siete stati voi a chiedercelo. Essì, spesso l'ampliamento del nostro parco prodotti è proprio merito vostro. Noi ci rendiamo disponibili a realizzare le vostre richieste, ma spesso ci chiedete articoli che non avevamo ancora mai sperimentato e ci riempie di orgoglio sapere che vi fidate di noi al punto di affidarci quello che per noi è il numero zero. Siete la nostra forza!

Nella foto qui sotto c'è Monica, una nostra affezionata cliente che indossa il suo poncho personalizzato, il primo poncho firmato Seangolare. Speriamo ce ne saranno molti altri. Al momento ne abbiamo già un paio ordinati in lavorazione. Cosa aspetti? Scrivici e realizza anche tu il tuo Custom Surf Poncho, un pezzo unico che avrai solo tu.

Surf Change Poncho

info@seangolare.com

Legal imprint